CIRCOLARE CLIENTI NOVEMBRE 2020 NR. 54 - PRIME INFORMAZIONI DECRETO RISTORI BIS
Le prime informazioni in attesa della pubblicazione del testo definitivo del c.d. “Decreto Ristori bis” a seguito dell’introduzione delle novità del DPCM 3 novembre 2020. Vi invitiamo a leggere un primo cenno di quanto si desume dalle bozze disponibili.
Il Governo vara il nuovo decreto Ristori bis per estendere gli aiuti già previsti per alcune categorie economiche con il precedente decreto Ristori anche a tutte le attività che risentono delle restrizioni introdotte con l’ultimo D.P.C.M. Pertanto, anche a costoro spetta il contributo a fondo perduto aumentato in percentuale e il bonus sulle locazioni di immobili non ad uso abitativo, ma non solo. Infatti, per le attività colpite viene prevista la sospensione delle imposte di novembre e della seconda rata IMU, nonché il rinvio al 30 aprile 2021 del secondo acconto delle imposte per i soggetti ISA a prescindere dal calo di fatturato.
Studio De Gregorio Dottori Commercialisti Associati rimane a Vostra completa disposizione e coglie l'occasione per inviarVi cordiali saluti.
Scarica il pdf della Nostra circolare:
Condividi contenuto









CIRC. CLIENTI GENNAIO 2025 NR. 3 - LEGGE DI BILANCIO 2025 (L. 30.12.2024 N. 207) - PRINCIPALI NOVITÀ
